RPR Lawn Barenbrug - 5kg - Semi prato Loietto resistente sole e ombra
RPR Barenbrug - Stoloni Loietto autorigenerante
RPR Lawn Barenbrug - 5kg - Semi prato Loietto resistente sole e ombra
RPR Barenbrug - Stoloni Loietto autorigenerante

RPR Lawn Barenbrug - 5kg - Semi prato Loietto resistente sole e ombra

35.600 35.000
63,50 €
Tasse incluse

Descrizione

RPR Lawn è la miscela di semi per prato della Barenbrug per prati residenziali di qualità, ad utilizzo ricreativo e calpestio intenso, resistente sia al sole che all'ombra.

  • Confezione: 5 kg
  • Dose di semina: 30 g/m2
  • Composizione: Lolium perenne 60% (30% RPR + 30% Lp tradizionale), Festuca rubra rubra 15%, Festuca rubra commutata 25%
  • Altezza di taglio 45-60 mm

Bar Power RPR è una miscela di differenti semi per prato, per il 50% da Loietto con tecnologia RPR. RPR è un Lolium sviluppato da Barenbrug, caratterizzato da stoloni che creano una rete fitta legando tra loro le piante, creando un tappeto erboso estremamente resistente al calpestio e con grandi capacità autorigeneranti.

Seme confettato con tecnologia Jellow Yacket: migliore germinazione e resa, maggiore assorbimento di acqua e nutrienti, resistenza insetti, uccelli e dilavazione.

Per arrivare alla produzione di RPR Barenbrug ha impiantato milioni di piante in Virgina e in Europa, di cui soltanto 5.000 sono sopravvissute dopo 4 anni di sperimentazione ad alto traffico. Da queste piante è iniziata la produzione di Loietto RPR, che è oggi una tecnologia esclusiva Barenbrug.

RPR Lawn della Barenbrug è resistente al caldo e a prati in giardini parzialmente ombreggiati, ha un'elevata resistenza alle malattie e alle infestanti, è ideale per realizzare un prato rapido, fitto ed elegante, grazie alle sue foglie fini dal verde intenso.

E' la soluzione ideale per un prato residenziale di pregio estetico, resistenze e a manutenzione contenuta.

Barenbrug è leader nella produzione di semi per prato, concimi e fertilizzanti, ed è attiva dal 1904. E' produttore di semi e sviluppa la genetica delle sue produzioni, a differenza di molti marchi di settore che si limitano ad assemblare semi e commercializzarli.

Investe fortemente in ricerca e sviluppo, sviluppando sementi ottimizzate su ogni paese di vendita: il miscuglio Bar Power RPR italiano sarà quindi diverso da quello venduto in altri paesi. I semi sono inoltre certificati NAK, ente olandese che controlla qualità, germinabilità e purezza delle sementi.

I semi per prato venduti su questo store sono certificati, grazie alla collaborazione di Mondoirrigazione con Barenbrug Italia.

RPR Lawn Barenbrug: Caratteristiche semi per prato

  • Zona Climatica: Nord, Centro, Sud
  • Resistenza alla scarsità idrica: Media
  • Resistenza all'ombra: Media
  • Resistenza al calpestio: Molto Alta
  • Resistenza alle malattie: Medio/Alta
  • Manutenzione ed esigenze nutritive: Alte
  • Velocità di insediamento: Molto Alta
  • Velocità di crescita: Medio/Alta
  • Altezza di taglio 30-40 mm
Sementi RPR Lawn Barenbrug per tappeto erboso
Tecnologia RPR Barenbrug, Loietto stolonifero autorigenerante
RPR Barenbrug: la Ryder Cup 2018 si gioca su prato Barenbrug

Dettagli del prodotto

Velocità di insediamento
Alta
Velocità di crescita
Alta
Altezza di taglio
30-40 mm
Esigenze nutritive
Medie
Dose di semina
30 g/m2
Specie
Loietto (Lolium) perenne autorigenerante RPR 60%, 20% Festuca Rubra Commutata, 10% Festuca Rubra Rubra, 10% Poa Pratensis

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto alla wishlist
Aggiunto al confronto