Centraline e programmatori

Ci sono 6 prodotti.

In questa sezione potrai scegliere la tua centralina e programmatori per irrigazione tra i vari modelli offerti da aziende leader nel settore quali Hunter, Rain Bird, Orbit. Comprare prodotti professionali è garanzia di qualità e affidabilità.
Le centraline e i programmatori ti permettono di gestire con semplicità cicli e zone di irrigazione, e vanno dai modelli più semplici sotto rubinetto ad una stazione alle centraline a 4, 6, 9 e 12 stazioni.

In questa sezione potrai anche trovare materiale tecnico e scaricare il manuale del tuo modello di centralina.

Centraline e programmatori per l'irrigazione Hunter, Rain Bird, Orbit

Hunter, Rain Bird e Orbit offrono differenti tipologie di prodotto:
Centraline da interno: sono i modelli più diffusi, da utilizzare all'interno dell'abitazione o comunque protette dagli agenti atmosferici, gestiscono di solito dalle 4 alle 8 stazioni.
Centraline da esterno: sono dotate di un armadietto con chiave e adatte per installazioni all'esterno, si tratta di solito del modello da interno con un case stagno.
Centraline da rubinetto: ideale per l'irrigazione di balconi, terrazze, piccole aree. Funzionano a pile, sono solitamente ad una o due stazioni. Si tratta di prodotti economici, non stagni, è da evitare l'esposizione diretta agli agenti atmosferici.
Centraline da pozzetto a pile: prodotti professionali per installazioni dove non arriva l'energia elettrica. Sono prodotti certificati IP68, quindi stagni. Di solito si installano in un pozzetto e non temono gli allagamenti.

Importante: le centraline standard vanno accoppiate a valvole da 24V, le centraline a pozzetto vanno invece accoppiate a valvole da 9V. E' possibile utilizzare prodotti di marchi differenti, una centralina Hunter potrà comandare quindi elettrovalvole Rain Bird o sensori pioggia Orbit.

Mostro 1 - 6 di 6
Accept

NOTA! Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di profilazione di terze parti. Accettando acconsenti. PER SAPERNE DI PIÙ