Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati Personali (GDPR) garantisce. Ti invitiamo a prenderne visione. Accettando acconsenti.

Water Saver Barenbrug - 5kg - Semi prato resistente e a basso consumo di acqua Ingrandisci

Water Saver Barenbrug - 5kg/15kg - Semi prato resistente siccità

Barenbrug Logo produttore

Nuovo

Questo prodotto non è più disponibile

  • 5 Kg
  • 15 Kg

49,99 €

tasse incl.

Modoirrigazione è un sito sicuro

Barenbrug Water Saver: miscela di sementi per prati resistenti al caldo e al calpestio, a basso fabbisogno di acqua.

Confezione: 5kg e 15 kg
Resa: 40 g/m2
Composizione: Festuca Arundinacea 80% - Lolium Perenne 10% - Poa Pratense 10%
Taglio: 30-40 mm di altezza

Water Saver è una miscela a base prevalente di Festuca Arundinacea, certificata dalla Barenbrug con la prestigiosa etichetta Green Earth, che contraddistingue le miscele di sementi più rispettose dell'ambiente in termini di fabbisogno idrico, concimi, frequenza di taglio.

I semi per il prato Water Saver sono perfetti per i climi caldi e temperati, ma per la loro adattabilità possono essere impiegati su tutto il territorio. Sono perfetti per strutturare prati dall'elevato impatto estetico ma a bassa manutenzione.

La foglia è media e caratterizzata da un verde scuro ed elegante, molto resistente al calpestio e perfetta per prati ad utilizzo intenso. La radicazione è molto profonda, fino a 70 cm, garantendo ottimo apporto idrico e stabilità del terreno.

Barenbrug è azienda leader nella produzione di semi per il prato professionali. A differenza della maggior parte dei marchi italiani di settore che si limitano alla commercializzazione e all'assemblaggio di sementi disponibili nel mercato, Barenbrug produce semi e sementi, sviluppando direttamente la genetica e investendo in maniera importante in ricerca e sviluppo. Ogni miscuglio è studiato specificatamente per il mercato di destinazione, la miscela Water Saver commercializzata in Italia sarà differente da quella commercializzata in altri paesi, come diverso è il clima e le esigenze del prato.
Il gruppo Barenbrug nasce in Olanda nel 1904 ed è oggi il produttore di semi per prato con il migliore rapporto qualità prezzo.

Mondoirrigazione, in partnership diretta con Barenbrug Italia, commercializza solo sementi fresche. Ricordiamo che l'uso di sementi vecchie è sconsigliato, la germinazione è limitata ed alto è il rischio di compromettere il corretto sviluppo del prato.

Barenbrug Water Saver: Caratteristiche sementi

  • Per tappeti erbosi in climi miti e caldi
  • Resistenza siccità alta
  • Resistenza calpestio alta
  • Resistenza malattie alta
  • Manutenzione bassa
  • Radicazione profonda
  • Velocità di insediamento media
  • Velocità di crescita media
  • Altezza di taglio 30-40 mm
Ryder Cup 2018 giocata su prato Barenbrug
/div>
Velocità di insediamentoMedia
Velocità di crescitaMedia
Altezza di taglio30-40 mm
Esigenze nutritiveMedie
Dose di semina40 g/m2
Specie80% Festuca arundinacea, 10% Lolium perenne, 10% Poa pratensis

Scrivi una recensione

Water Saver Barenbrug - 5kg/15kg - Semi prato resistente siccità

Water Saver Barenbrug - 5kg/15kg - Semi prato resistente siccità