Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati Personali (GDPR) garantisce. Ti invitiamo a prenderne visione. Accettando acconsenti.

Water Saver - Barenbrug - 1kg - Semi prato resistente a basso consumo idrico Ingrandisci

Water Saver Barenbrug - 1kg - Semi prato resistente siccità

Barenbrug Logo produttore

30.200

Nuovo

Questo prodotto non è più disponibile

10,49 €

tasse incl.

Modoirrigazione è un sito sicuro

Water Saver è la miscela di semi per prato della Barenbrug progettata per prati resistenti al calpestio e alla siccità, a bassa manutenzione e con limitato fabbisogno idrico, a foglia fine e scura.

  • Confezione da 1 kg
    La confezione è dotata di un pratico meccanismo di semina, oltre a instruzioni per la semina e la manutenzione del prato
  • Resa 40 g/m2
  • Composizione: 80% Festuca Arundinacea, 10% Poa Pratensis, 10% Lolium Perenne
  • Altezza di taglio 30-40 mm

Water Saver è un miscuglio di semi per tappeti erbosi perfetto per chi desidera un prato con elevata resa estetica e dalla manutenzione limitata.
E' molto resistente alle alte temperature, particolarmente indicato per la realizzazione di tappeti erbosi per climi miti e caldi, anche se le sue caratteristiche ne fanno un miscuglio da impiegare su tutta la penisola senza particolari controindicazioni.

La Barenbrug ha sviluppato questa miscela con l'obiettivo di creare un miscuglio di semi per prato poco esigente in termini di acqua, che si pregia dell'etichetta Green Earth.
Le miscele di semi per prato che hanno l'etichetta Green Earth hanno ottenuto un punteggio elevato di sostenibilità ambientale, avendo un limitato bisogno di acqua, fertilizzanti e necessità di tosare il prato.
Green Earth significa rispetto del pianeta e prati più economici e semplici da gestire.

La tessitura è media, il colore della foglia è verde scuro intenso. La radicazione è molto profonda, fino a 70cm di profondità, contribuendo alla stabilità del terreno.

Perché Barenbrug: Barenbrug è un gruppo olandese leader mondiale nella produzione di semi e miscugli di sementi per prato. A differenza della maggior parte dei marchi italiani più conosciuti che si limitano ad assemblare semi, Barenbrug sviluppa direttamente la genetica delle proprie varietà e le personalizza per le esigenze di ogni paese di vendita e investe costantemente in ricerca e sviluppo. Il miscuglio Water Saver venduto in Italia sarà quindi sviluppato esclusivamente per il mercato italiano e diverso da quelli venduti in altri paesi.
I sementi sono certificati per purezza e germinabilità del prestigioso istituto olandese NAK.

Perché Mondoirrigazione: commercializziamo solo sementi fresche, in stretta collaborazione con Barenbrug Italia, garantendo la produzione più recente. Sementi vecchie germinano male e lasciano spazio alle infestanti.

Water Saver: Caratteristiche semi per prato

  • Per tappeti erbosi in climi miti e caldi
  • Resistenza siccità alta
  • Resistenza calpestio alta
  • Resistenza malattie alta
  • Manutenzione bassa
  • Radicazione profonda
  • Velocità di insediamento media
  • Velocità di crescita media
  • Altezza di taglio 30-40 mm
Semi per Prato Barenbrug: Ryder Cup 2018 giocata su erba Barenbrug
/div>
Velocità di insediamentoMedia
Velocità di crescitaMedia
Altezza di taglio30-40 mm
Esigenze nutritiveMedie
Dose di semina40 g/m2
Specie80% Festuca arundinacea, 10% Lolium perenne, 10% Poa pratensis

Scrivi una recensione

Water Saver Barenbrug - 1kg - Semi prato resistente siccità

Water Saver Barenbrug - 1kg - Semi prato resistente siccità