L'irrigatore dinamico a turbina Hunter SRM 04 è un irrigatore da giardino ideale per prati di piccole e medie dimensioni, ottima alternativa agli irrigatori statici.
Hunter SRM può lavorare nella stessa zona assieme ad altri irrigatori dinamici, e grazie al raggio ridotto può coprire gittate da 4,0 a 10,7 metri.
Viene fornito completo di ben 8 ugelli, con ugello standard da 3,0 preinstallato.
La chiavetta di regolazione non é inclusa, va acquistata.
L'irrigatore dinamico a turbina Hunter SRM 04 è uno dei modelli più apprezzati nel mercato europeo per le sue caratteristiche uniche: Hunter ha lavorato su questo irrigatore partendo dal PGP e ridimensionandolo. Si configura come il fratello minore, di cui conserva le caratteristiche e la qualità.
Le differenti opzioni di testina, la semplicità di installazione, la regolazione dall'alto, la gestione parsimoniosa dei consumi, la possibilità di installazione in prati ridotti sono le qualità principali dell'Hunter SRM-04. Sicurezza e durata sono garantiti dal coperchio in gomma, come nel modello PGP.
Realizzare un impianto di irrigazione interrato con irrigatori dinamici a scomparsa Hunter SRM assicura prestazioni, efficienza e una maggiore convenienza sia nei consumi che nella realizzazione dell'impianto, con un numero ridotto di zone.
Caratteristiche tecniche
- Alzo (altezza del pistone): 10 cm
- Ingresso filetto femmina da 1/2"
- Completo di 8 ugelli
- Raggio da 4,0 a 10,7 mt
- Portate da 1,4 a 13,7 l/min
- Pressione di esercizio da 1,7 a 3,8 bar
- La regolazione della gittata con riduzione fino al 25% grazie alla vite rompigetto
- L'arco può essere regolato per coprire un raggio da 40° a 360°. Sistema preciso e semplice di regolazione che si effettua dal coperchio, anche con l'irrigatore in funzione
- Guarnizione del pistone sicura e robusta, per evitare perdite di acqua e ingresso di detriti e sporcizia
- Turbina interna ad ingranaggi, affidabile e testata, lubrificata ad acqua
- L'irrigatore Hunter SRM offre la stessa affidabilità della turbina PGP, testata da anni e con impieghi diversificati
- Statore variabile
Garantisce una costante velocità di rotazione costante indipendentemente dalle dimensioni dell’ugello e dalla pressione - Filtro efficente e di grandi dimensioni
Per impedire qualsiasi ostruzione degli ugelli

