Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati Personali (GDPR) garantisce. Ti invitiamo a prenderne visione. Accettando acconsenti.

Con una nota, il MISE ha comunicato che "il commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet è espressamente previsto dall’allegato 1 al DPCM dell’11 marzo 2020 che continua a produrre i suoi effetti in quanto richiamato e prorogato fino al 3 aprile dal DPC 22 marzo 2020." Il trasporto di tutte le merci, non solo quelle di prima necessità, è garantito dal DPCM del 9 marzo e confermato dal successivo decreto dell’11 marzo: pertanto, non vi sono restrizioni che riguardino i corrieri. Dobbiamo restare tutti a casa tranne alcune categorie di lavoratori senza i quali non sarebbero garantiti i servizi di base e l’approvvigionamento delle merci, ringraziamo in un periodo di massimo stress per chi lavora nel settore dei trasporti dicendo innanzitutto: #GrazieCorriere

L'emergenza Coronavirus crea delle problematiche, chiediamo a tutti di essere comprensivi e solidali.
Mondoirrigazione lavora con i soliti standard di qualità, come sempre il cliente viene prima di tutto.
Se un pacco non viene consegnato, se nasce qualsiasi problema non preoccupatevi, ce ne facciamo interamente carico.

Lavoriamo con BRT, SDA e UPS, corrieri leader in Italia. In questa pagina pubblichiamo gli aggiornamenti su ritardi, blocchi o limitazioni che si possono verificare e che ci vengono comunicati dal corriere o dai nostri clienti.

Blocco filiali

- Al momento non risultano filiali in blocco. E' sospeso il servizio di consegna in fermo deposito.

Ritardi

- Si possono registrare ritardi rispetto ai normali tempi di consegna, soprattutto per le spedizioni in Lombardia e nella provincia di Piacenza

Blocchi circolazione

- Le autorità regionali hanno emesso un’ordinanza che dispone il blocco della circolazione da e per: Medicina (BO), Elice (PE), Castiglione Messer Raimondo (TE), Montefino (TE), Arsita (TE), Bisenti (TE), Castilenti (TE), Riccia (CB), Fondi (LT), Ariano Irpino (AV), Sala Consilina (SA), Caggiano (SA), Polla (SA), Atena Lucana (SA), Rogliano e Santo Stefano di Rogliano (CS), San Lucido (CS), Montebello Jonico (RC).