Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati Personali (GDPR) garantisce. Ti invitiamo a prenderne visione. Accettando acconsenti.

Centralina Programmator WiFi Hunter HC Hydrawise - 6 stazioni Interno - HC-601I-E Ingrandisci

Centralina Programmatore WiFi Hunter HC Hydrawise - 6 stazioni Interno - HC-601I-E

1 Recensioni
Hunter Logo produttore

IGHC601IE

Nuovo

178,99 €

tasse incl.

Modoirrigazione è un sito sicuro

La Centralina Hunter HC 6 stazioni Hydrawise è un programmatore per irrigazione Smart con interfaccia TouchScreen e schermo retroilluminato, che si collega alla rete WiFi domestica ed è gestibile da cellulare, tablet e computer.

Hunter ha sviluppato un prodotto rivoluzionario che permette di gestire il proprio impianto di irrigazione in qualsiasi momento riducendo sprechi di acqua e energia elettrica.

La Centralina Hunter HC a 6 stazioni è immediatamente configurabile tramite Browser o App. Una volta collegata alla rete WiFi domestica, si connette gratuitamente ad una stazione meteorologica locale e recupera le informazioni sul meteo locale.
In questo modo l'irrigazione sarà regolata in base alle previsioni di meteo, evitando sprechi o il pericolo di piante morte per acqua insufficiente.
L'irrigazione predittiva regola i programmi in base alla probabilità di precipitazioni, alla temperatura, al vento, all'umidità previsti, al fine di risparmiare e mantenere il terreno in salute. E' dotata di comando pompa - valvola master, che va configurato via software, scegliendo la stazione da abilitare. In caso di attivazione del comando pompa avremo a disposizione una stazione in meno (5 stazioni + 1 comando pompa).

La gestione avviene tramite interfaccia Touch e software Hydrawise basato sul web, che permette l'accesso da ogni parte del mondo.
Hydrawise, oltre a connettersi alle stazioni meteo e permettere la gestione di ogni aspetto dell'irrigazione, legge la corrente di alimentazione delle elettrovalvole collegate, avvisando l'utente quale valvola non funziona correttamente.

Si può aggiungere alla gestione il proprio giardiniere, che potrà monitorare valvole, portata e gestire l'impianto di irrigazione in real time.

Centralina WiFi Hunter HC 6 Stazioni Hydrawise: Caratteristiche tecniche

  • Programmatore WiFi a 6 stazioni da interno
  • Schermo Touch retroilluminato
  • Gestibile da remoto tramite Web o App
  • Si può connettere gratuitamente alle stazioni meteorologiche che si trovano presso aeroporti per recuperare le informazioni locali sul meteo e regolare l'irrigazione
  • Possibilità di monitoraggio fino a 5 stazioni meteo
  • Irrigazione predittiva basata su precipitazioni, vento, umidità e temperatura
  • Notifiche SMS
  • Trasformatore esterno incluso (ingresso 230Vca, uscita 24Vca)
  • Uscita stazione 24Vca 0,56 A
  • Uscita pompa-valvola principale 24Vca 1 A
  • 2 ingressi sensore
  • Porte sensori avanzate
  • Certificazioni CE, C-tick, FCC
  • Dimensioni: Altezza 15,2 cm - Larghezza 17,8 cm - Profondità 3,3 cm

Scheda Tecnica Manuale

Tipologia centralinaDa interno
TrasformatoreEsterno
Stazioni6
Elettrovalvole compatibili24 Volts
Codice produttoreHC-601I-E
Interfaccia WiFiSi - Gestibile con App Ios e Android

Feedaty Reviews (4)

Ottima Centrallina, wifi eccelente. Ottimo venditore prezzi bassi e molto disponibile nei consigli.

Ottimo programmatore. Facile da installare e programmare.

Moderna centralina, leggera, wi fi e touch-screen

Centralina controllabile da remoto tramite PC/smartphone, completamente programmabile e facile da installare. Sull'affidabilità vedremo, per ora completamente soddisfatto.