La nuova centralina per irrigazione Rain Bird RC2 è la soluzione ideale per l'irrigazione residenziale. Grazie all'interfaccia WiFi integrata e alle 6 stazioni sarà possibile gestire la programmazione migliore per prati, orti e giardini. Modello da interno a 6 stazioni, codice RC2I6.
La tecnologia Quick Pair permette una facile e rapida installazione del programmatore: basterà accendere la RC2, scaricare l'App sul proprio dispositivo e premere il tasto sulla centralina. Da questo momento sarà possibile gestire tutte le opzioni di programmazione.
La centralina RC2 si collegherà ai server Rain Bird e scaricherà i dati meteo della tua zona, per regolare l'irrigazione e farti risparmiare acqua ed energia elettrica. L'app visualizzerà tutte le notifiche sull'irrigazione e gli eventi meteo.
Grazie alla possibilità di creare un access point locale, può essere gestita anche in assenza di rete WiFi.
La programmazione è completa: la RC2 gestisce fino a 6 zone, ha un'uscita dedicata alla valvola master o al comando pompa, è dotata di 3 programmi con la possibilità di impostare fino a 4 partenze per programma. Può inoltre gestire un ritardo sull'irrigazione fino a 14 giorni, gestire i giorni di programmazione, regolare l'irrigazione in base alla stagione.
Caratteristiche tecniche Rain Bird RC2
- 6 stazioni (zone)
- Installazione da interno, trasformatore esterno incluso
- Comando pompa /master valve
- Interfaccia WiFi inclusa, App Android e iOs
- 3 Programmi, 4 Partenze per ogni programma
- Irrigazione per giorni personalizzati, giorni pari, giorni dispari o ciclici (1-30 giorni)
- Gestione ritardo irrigazione (fino a 14 giorni con ripresa automatica)
- Funzione Cycle & Soak per evitare fenomeni di allagamenti o ruscellamenti
- Dimensioni: 20,1L x 20,0H x 9,0P