La centralina Rain Bird ESP-9V2 - WPX 2 stazioni è l'evoluzione della Rain Bird WP2, programmatore per irrigazione a batteria da pozzetto da anni apprezzato per funzioni e affidabilità in installazione limite.
I miglioramenti hanno soprattuto interessato l'interfaccia di programmazione, ora aggiornata e più usabile, uniformata con gli altri programmatori Rain Bird. Un ampio display visualizza in una sola schermata le informazioni del programmatore.
Affidabilità e resistenza rimangono le stesse, la centralina da pozzetto Rain Bird ESP-9V2 - WPX 2 stazioni è un muletto, che continuerà a funzionare anche dopo continui allagamenti del pozzetto.
La Centralina programmatore Rain Bird ESP-9V2 - WPX 2 è alimentata a batteria e può gestire fino a 2 stazioni-zone. E' compatibile con elettrovalvole bistabili 9V CC e con sensori pioggia standard. E' certificata IP68, il mobiletto stagno previene infiltrazioni di acqua e polvere, e permette installazioni ovunque all'aperto e nel pozzetto, notoriamente esposto ad allagamenti.
Funzioni centralina Rain Bird ESP-9V2 - WPX 2 stazioni a batteria
- Gestisce 2 stazioni
- 6 orari di partenza per stazione
- Tempi di irrigazione modulabili da 0 a 240 minuti
- Regolazione giorni di irrigazione (scelta dei giorni nella settimana, giorni dispari, giorni pari, intervallo di giorni tra 1 e 30)
- Irrigazione manuale singola stazione e tutte le stazioni
- Funzione di blocco dell'irrigazione fino a 9 giorni
- Funzione di bypass del sensore
- Ampio schermo LCD che visualizza tutte le impostazioni e le funzioni di programmazione prescelte, e il livello della batteria
- Funzione "Water Budget", per aumentare o diminuire i tempi di irrigazione senza rielaborare la programmazione, risparmiando acqua ed energia e adattando l'irrigazione al clima. La regolazione può essere effettuata in un intervallo dal 10% al 200%
- Funzione Contractor Rapid Programming, permette di velocizzare le operazioni di programmazione copiando le impostazioni dalla zona 1 alle altre zone
- Funzione di salvataggio del programma predefinito e possibilità di recupero e ripristino
Rain Bird ESP-9V2 - WPX 2 stazioni: Caratteristiche tecniche
- Professionale, certificata IP68, resiste a sporcizia e acqua, è stagna
- Per installazione in pozzetti per elettrovalvole
- Durata batteria fino ad 1 anno (si possono installare due batteria con durata fino a 2 anni)
- Compatibile con elettrovalvole bistabili 9V corrente continua
- Compatibile con sensore pioggia e meteo
- Comando pompa
- Distanza massima dall'elettrovalvola 30 metri
- Max pressione esercizio 10 bar
- Temperature di utilizzo -20° 70°
- Altezza 17,60 cm, larghezza 10,76 cm, profondità 4,99 cm
Manuale ESP-9V2 - WPX 2 stazioni