Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati Personali (GDPR) garantisce. Ti invitiamo a prenderne visione. Accettando acconsenti.

Regolatore di pressione Rain Bird 1,4 BAR - PSI-M20 Ingrandisci

Regolatore di pressione Rain Bird 1,4 BAR - PSI-M20

Rain Bird Logo produttore

A8860020 INRA8860020

Nuovo

15,00 €

tasse incl.

Modoirrigazione è un sito sicuro

Il regolatore di pressione Rain Bird PSI-M20 1,4 BAR è un accessorio indispensabile per ridurre la pressione in impianti di irrigazione.

E' pretarato per una pressione in uscita di 1,4 bar, ideale quindi per la gestione di impianti di irrigazione con irrigatori statici o per impianti di irrigazione a goccia.

E' indispensabile installare un regolatore di pressione quando la pressione del nostro impianto è molto alta: questa potrebbe danneggiare i componenti dell'impianto di irrigazione e, se usiamo irrigatori da giardino a scomparsa, vaporizzare l'irrigazione, che non sarebbe omogenea e sarebbe trascinata lontano dal vento.

Rain Bird PSI-M20 1,4 BAR può essere installato sopra o sotto la superficie del terreno, in impianti di irrigazione interrati per prato o in impianti a goccia e microirrigazione di superficie.

Caratteristiche tecniche regolatore di pressione Rain Bird PSI-M20 1,4 BAR

  • Ingresso femmina da 3/4"
  • Uscita femina da 3/4"
  • Pressione in uscita 1,4 BAR
  • Portata di esercizio da 0,45 a 5 m3/h
  • Pressione max entrata 7 BAR

Manuale

Filettatura3/4" Femmina

Scrivi una recensione

Regolatore di pressione Rain Bird 1,4 BAR - PSI-M20

Regolatore di pressione Rain Bird 1,4 BAR - PSI-M20